Partec: il prototipo della comunicazione

Sito internet aziendale

Ogni nostro progetto è un pezzo unico

Le stampanti 3D hanno portato al grande pubblico la consapevolezza che è possibile realizzare pezzi unici per ogni settore. Tuttavia il mondo della prototipazione rapida per l’industria non è ancora perfettamente conosciuto dal mercato e le diverse tecnologie devono essere ben comprese peressere utilizzate nel modo corretto. L’esigenza di PARTEC era quella di presentarsi come i professionisti della realizzazione di pezzi unici o di piccole serie, riuscendo ad evidenziare il fatto che l’azienda dispone di numerose tecnologie, molto differenti tra loro e ognuna adatta a rispondere a specifiche esigenze.

Il tutto con una veste grafica che parli il linguaggio dell’alta tecnologia, per contribuire al posizionamento del servizio offerto.

Statistiche progetto

100%
Grafica e struttura
100%
Sviluppo contenuti
50%
Software dedicato
60%
Experience

Dal “monitor bianco” ad una comunicazione completa

GFstudio ha provveduto partendo dall’inizio, ovvero realizzando le immagini fotografiche (e video) alle quali è delegato il compito di presentare impianti e possibilità produttive, definendo la struttura logica della presentazione aziendale – compresa la stesura dei testi –, fino alla realizzazione di brochure e sito internet. Quest’ultimo utilizza una moderna struttura adatta ad essere visualizzata con ogni dispositivo, anche in mobilità, e presenta un’interfaccia grafica chiara e moderna per una perfetta fruibilità dei contenuti.